Storytelling

Storytelling per attività imprenditoriali, professionisti, aziende

 

RACCONTA LA TUA ATTIVITA’ !

 

makemake realizza progetti di storytelling per attività imprenditoriali, professionisti, artigiani che vogliono diffondere il proprio brand.

 
Lo Storytelling nasce dall’esigenza di fare comunicazione d’impresa attraverso il racconto della propria storia imprenditoriale.
 

Il racconto che scaturisce permette all’artigiano, al piccolo imprenditore, al libero professionista, di consolidare la propria identità rendendola maggiormente riconoscibile al pubblico.

Il Visual Storytelling, l’arte del raccontare attraverso le immagini, è uno strumento strategico per chiunque ha un’attività in proprio e vuole informare i propri clienti, condividere con loro le proprie scelte, mantenere con loro un rapporto di fiducia.

In un mercato sempre più globale e con nuovi comportamenti di consumo, diventa sempre più importante comunicare la propria identità, i propri valori, la propria professionalità.

Con lo sviluppo dei social media, le attività professionali hanno la possibilità di consolidare la percezione dei questi valori, creando empatia verso il pubblico.
 

UNA STORIA E’ VERA SE VIENE RACCONTATA.

 
Uscendo dalle logiche commerciali tradizionali e proponendosi come un racconto di esperienze, lo storytelling, è un’opportunità di marketing anche per artigiani, professionisti, associazioni, strutture ricettive, chiunque voglia presentarsi, raccontarsi, comunicare, promuovere la propria attività, la propria figura professionale, i servizi ed i prodotti che offre al pubblico.
 
Il racconto attraverso le immagini è uno strumento che arriva in modo diretto alle persone, va a toccare le corde più sensibili, quelle delle emozioni, della fantasia, dei sogni.
 
 
makemake | raccontare per immagini
mob. 328 4153641
mob. 392 0112210
email info@makemake.it
Via del Boschetto 121, 00184 Roma